hungaryl.gif (1574 byte) Ungheria, emozioni tzigane con i viaggi Utat

 


Sapori d'Ungheria: la bellezza di Buda e Pest, la capitale divisa in due dal Danubio, il fiume più romantico della mitteleuropa . Le sue chiese, i musei, la piazza degli Eroi, il lungofiume per ammirare gli storici edifici che si affacciano sul fiume, il Parlamento, la Cittadella, il bastione dei Pescatori, la chiesa Mathyas... Questo non è che un esempio delle escursioni che UTAT offre al turista  che ama la qualità. Il giro della città, che si effettua tutti i giorni alle 9.30 e dura circa 3 ore, costa 35.000 lire it.


Szentendre: escursione organizzata che si effettua tutti i giorni escluso il lunedì alle ore 14.00 e dura 4 ore circa.  Costo 64.000 lire it.  Si visita una delle cittadine poste sull'ansa del Danubio. Comprende un giro della città, la visita al Museo delle Ceramiche di Margit Kovacs e uno spuntino nel tradizionale caffè Nostalgia. Tempo a disposizione per lo shopping, rientro a Budapest in battello.


Im1.jpg (7195 byte)

 


Altre escursioni:

  • Royal Tour, lire it. 64.000 - visita alla residenza estiva dell'imperatrice Sissi, ai giardini reali, all'abbazia dei Cappuccini - durata circa 4 ore e mezza:
  • Budapest by night, lire it. 113.000 - visita alla Parigi dell'est nello splendore delle luci, con cena tradizionale sulle colline di Buda con spettacolo folkloristico:
  • L'ansa del Danubio, lire it. 113.000 - visita della città medievale di Szentendre,   di Esztergom, la più antica capitale reale dell'ungheria. Rientro in battello, pranzo incluso:
  • Una visita nel mondo della Puszta, con esibizione equestre e seconda colazione in una tipica fattoria con musica e vino:
  • Visita al lago Balaton, detto il "mare d'Ungheria", con pranzo tipico e traversata in battello:
  • Leggenda danubiana: visita serale in battello per godere la vista di Budapest notturna dal fiume.