Salve,
  
  
    mi chiamo Saverio Carillo e ho 19 anni.
  
  
    Corro sui go-kart e quest'anno vorrei fare il salto di categoria verso
    l'automobilismo sportivo.
  
  
    Ho fatto di recente un test sulla pista di Magione a Perugia con una Formula
    Ford, una vettura a ruote scoperte tipo Formula 1 dalla cilindrata 1600.
  
  
    Vorrei partecipare al campionato nazionale quest'anno ma i costi per
    parteciparvi non mi consentono di prendervi parte se non solo con qualche
    gara.
  
  
    Ogni gara mi viene a costare all' incirca 5 milioni di lire (circa 2.500
    euro) che per un totale di 10 gare fanno 50 milioni di lire.
  
  
    Un po' tanto per un ragazzo che è ancora studente.
  
  
    Per questo cerco degli sponsor, magari per una sola gara o anche dimeno,
    poichè non saprei proprio come coprire l'intero budget.
  
  
    Nella seduta di test che ho sostenuto sono stato il secondo più veloce
    sulla pista e non vorrei sprecare questa opportunità.
  
  
    Le gare, 10, si svolgono sugli autodromi più importanti d'Italia, tra cui
    quello di Monza e di Imola.
  
  
    Il ritorno pubblicitario è assicurato dalle molteplici testate
    gionalistiche sportive come: Pista, Autosprint, ma anche su siti internet
    come Prorace.it e su canali televisivi su parabola come CanalJimmy o
    Nuvolari.
  
  
    Vi prego quindi di aiutarmi se vi è possibile.
  
  
    Grazie mille
  
  
     
  
  
     
  
  
    Questa è la vettura e i suoi dati:
  
  
     
  
  
    
      
        
          | Motore: | 
        
        Kent
          4 cilindri in linea, alesaggio e corsa 80.98x77.62 mm, alimentazione a
          carburatore doppio corpo Weber 34 Dfm, lubrificazione a carter secco,
          distribuzione ad asse a camme nel basamento con aste e bilancieri. | 
            | 
        
        
          | Cilindrata: | 
          1601 cc | 
        
        
          | Potenza
            max: | 
          120 CV | 
        
        
          | Regime max: | 
          6200 rpm | 
        
        
          | Raffreddamento: | 
          Radiatori in alluminio. | 
        
        
          | Cambio: | 
          LD 200 a 4
            rapporti con denti dritti ad innesto rapido + retromarcia. 
            Coppia conica 9:31. | 
        
        
          | Telaio: | 
          Traliccio in
            tubi di acciaio al cromo molibdeno integrato da pannelli d'alluminio
            rivettati ed incollati. | 
        
        
          | Sospensioni: | 
          Anteriori e
            posteriori push-rod con ammortizzatori a gas Bilstein (tutti
            entrobordo, anteriori orizzontali longitudinali). | 
        
        
          | Lunghezza
            totale: | 
          3690 mm | 
        
        
          | Carreggiata
            anteriore: | 
          1680 mm | 
        
        
          | Carreggiata
            posteriore: | 
          1640 mm | 
        
        
          | Freni: | 
          A dischi
            sulle quattro ruote, doppio circuito, con ripartitore di frenata
            comandato dall' abitacolo. | 
        
        
          | Pneumatici: | 
          AVON
            50/22-0-13(anteriori) e 65/23-0-13(posteriori) su cerchi Van Diemen
            da 5.5x13. | 
        
        
          | Carrozzeria: | 
          Pannelli in
            poliestere e vetroresina asportabili. | 
        
        
          | Peso: | 
          420 Kg | 
        
        
          | Velocita
            max: | 
          230 Km/h |